Gioco Flash: Snowmageddon, difendiamo la nostra casa dall’invasione di pupazzi di neve



Tutti abbiamo provato almeno una volta a costruire un pupazzo di neve, magari nel proprio balcone di casa oppure giù in strada.


La stessa cosa hanno fatto i protagonisti del gioco flash che vi presentiamo, a loro però è andata decisamente peggio, tutti i pupazzi di neve hanno preso vita e hanno cominciato a seminare vittime, purtroppo hanno preso di mira la nostra abitazione, facciamo di tutto, dunque, per difenderla e distruggere tutti questi pupazzi di neve.



Snowmageddon


Snowmageddon è un gioco flash in cui dovremo difendere la nostra casa dall’assalto dei pupazzi di neve, questo utilizzando un vero e proprio arsenale da scagliare contro.


Il gioco è strutturato a livelli, per ogni livello dovremo sconfiggere un certo numero di pupazzi di neve, ovviamente il numero aumenterà sempre più con il progredire del gioco, e quindi la difficoltà sarà sempre maggiore.


Il gioco è in prima persona, dovremo mirare ai nemici spostando il mouse, e quindi potremo sparare cliccando con il pulsante sinistro del mouse, la barra spaziatrice ci permette di cambiare arma, il pulsante “R” di ricaricare e la “P” di mettere in pausa il gioco.


I pupazzi avanzeranno sempre di più, se non li fermiamo prima che questi raggiungano la casa questi la danneggeranno facendo diminuire i relativi punti vita, se questi scendono a zero avremo perso.


Alla fine del livello guadagneremo dei punti in base a come ci siamo comportati, per guadagnare più punti dobbiamo cercare di eseguire dei colpi alla testa.


I punti possono essere spesi subito prima di iniziare un nuovo livello, possiamo comprare nuove armi, aumentare i punti vita massimi della casa oppure riparare eventuali danni subiti.


Buona fortuna!


Gioca a Snowmageddon

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>