The Official Profile Of: trovare le pagine sociali dei personaggi famosi



Vi siete mai chiesti se su Facebook è iscritto un particolare personaggio famoso? Un cantante, un attore, qualsiasi celebrity?


Ovviamente anche molti di loro utilizzano internet ed i vari social network, soprattutto Twitter, molto più utilizzato dalle star americane.


Per rispondere a questa domanda possiamo utilizzare il servizio che vi proponiamo, si tratta di un servizio che raccoglie tutte le pagine sociali dei vari personaggi famosi, e quindi permette di accedevi e leggerne i contenuti.


Il servizio di cui parliamo è The Official Profile Of.



The Official Profile Of


The Official Profile Of è un servizio gratuito che permette di rintracciare qualsiasi pagina sociale dei vari personaggi famosi, e quindi di accedervi, i siti possono essere Facebook, Twitter, Myspace, Youtube, e molti altri.


Una volta entrati dovremo solamente digitare il nome del personaggio famoso che vogliamo rintracciare, e quindi attendere i risultati.


Se tra i risultati spunta la persona ricercata allora potremo cliccarci e quindi visualizzare i link ad ogni social network in cui ha la propria pagina personale.


Il servizio attualmente ha indicizzate pagine riferite principalmente a star americane, anche se si riesce a trovare qualche personaggio italiano, come Elisabetta Canalis.


Vai al sito The Official Profile Of


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>