Scaricare da Megaupload senza tempi di attesa




Megaupload è uno dei maggiori servizi di filesharing esistenti sulla rete, non per nulla è quello più utilizzato.


Come praticamente tutti i servizi del genere, sono disponibili account gratuiti ed account premium, con questi ultimi possiamo scaricare da Megaupload illimitatamente e più file contemporaneamente, oltre che alla massima velocità, in caso di account gratuito, invece, potremo scaricare solo un file per volta, e dovremo attendere circa 50 secondi prima di poter avviare il download.


Grazie ad alcuni programmi e estensioni per il browser è possibile bypassare questo tempo di attesa, e quindi scaricare da Megaupload senza aspettare che il countdown termini.



Come scaricare da Megaupload senza attendere


Oggi vi proponiamo due estensioni per il browser, rispettivamente per Google Chrome e Firefox, si tratta di due add-on che, una volta installati, permettono di scaricare da Megaupload annullando i tempi di attesa, il primo, per Chrome, è MegaUpload Instant Download Helper, Mentre per Firefox utilizziamo MegaUpload Automatizador Plus, un’estensione per GreaseMonkey, dovremo dunque installare prima quest’ultimo nel caso non lo abbiamo già installato.

Una volta attivati i plugin basta cliccare su un qualunque link di Megaupload, mentre prima dovevamo attendere i classici 50 secondi, ora il file è subito pronto per il download, rendendo tutto molto più veloce.


Scarica MegaUpload Instant Download Helper (plugin Chrome)

Scarica MegaUpload Automatizador Plus (plugin per Firefox)

Scarica GreaseMonkey

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>