BearShare: scaricare MP3 gratis dalla rete



Oggi vi presentiamo un metodo alternativo per scaricare MP3 gratis dalla rete.


Su internet esistono diversi servizi che permettono di scaricare MP3 da internet in modo semplice e veloce, uno di questi è MP3 Skip, oppure MPPP, visti un po’ di tempo fa.


Oggi vi presentiamo, invece, un programma P2P gratuito orientato esclusivamente al download di MP3, con tanto di player integrato, tutte le canzoni scaricate, dunque potranno essere immediatamente riprodotte.


Il programma di cui parliamo è BearShare



BearShare


BearShare è un programma gratuito per scaricare MP3 da internet, senza attese e code potremo scaricare qualsiasi MP3 con un semplice click, e riprodurre il tutto immediatamente tramite il player integrato.


Una volta installato BearShare dovremo effettuare una veloce registrazione gratuita, quindi fare il login.


A questo punto clicchiamo sulla scheda “Search“, e quindi digitiamo il nome della canzone o dell’artista che ci interessa.


I risultati mostreranno diversi titoli, e per ognuno di essi sarà presente il titolo, il nome dell’artista, la durata del brano, la qualità e il pulsante “Download” con cui potremo scaricare il brano.


I brani messi in download saranno visualizzabili sulla parte sottostante, con annessa barra di completamento, i download partono praticamente subito, senza dunque attendere code.


Completato il download potremo cliccare su “Play” per riprodurre immediatamente il brano.


Vai al sito ufficiale BearShare


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>