Campione Gucci Guilty da richiedere gratis



Dopo aver visto come richiedere gratis un campioncino di profumo Replay, oggi vi proponiamo un altro prodotto del genere, la nuovissima fragranza Gucci Guilty, davvero ottima in vista della festa del papà.


La fragranza è disponibile in versione di prova con un fantastico campioncino gratuito da richiedere gratis, tutto direttamente dal sito Gucci, e come al solito effettuare la richiesta è semplicissimo.


Per richiedere il nostro campioncino di Gucci Guilty gratuito non dobbiamo fare altro che collegarci a questa pagina, e scorrere la pagina in basso alla sezione regali Guilty.


A questo punto abbiamo due modalità di richiesta; una personale o fatta come regalo attraverso Facebook, in questo caso gli amici potranno richiedere il loro campioncino personale.


Per la richiesta personale non dobbiamo fare altro che compilare il modulo di richiesta con i nostri dati personal, e quindi inviare il tutto cliccando su “Invia il modulo” quindi non ci rimane che attendere l’arrivo del campioncino a casa nostra.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “Campione Gucci Guilty da richiedere gratis

  1. conte antonella says:

    Un campioncino Gucci… che bello lo voglio. Grazie

  2. grazie ,ma non credo che arrivera mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>