Facebook Symbols: emoticons e simboli sulla chat di Facebook



Sulla chat di Facebook sappiamo che possiamo utilizzare diversi simboli ed emoticons digitando determinate combinazioni di caratteri, questi tuttavia non possono essere ricordati tutte e quindi limitiamo l’uso dei simboli meno diffusi.


Eppure i simboli da poter utilizzare sono oltre 100, quindi perché non cercare qualcosa che ci possa permettere di inserire tutti questi simboli con facilità?


La risposta a questa domanda è Facebook Symbols



Facebook Symbols


Facebook Symbols è un servizio gratuito che permette di utilizzare tantissimi simboli ed emoticons direttamente sulla chat di Facebook semplicemente con un copia e incolla, ma non solo sulla chat, ma anche sui messaggi privati, sugli aggiornamenti di stato ecc.


Una volta entrati vedremo subito la nostra tabella con tutti i simboli esposti, per utilizzare i simboli basta fare un doppio click sul simbolo desiderato, premere Ctrl+C per copiarlo, e quindi spostarsi sulla chat e premere Ctrl+V per incollarlo.


Il servizio mette anche a disposizione un ottimo bookmark che permette di aprire una scheda del browser con i soli simboli a disposizione, così da utilizzarli contemporaneamente alla chat.


Vai al sito Facebook Symbols


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “Facebook Symbols: emoticons e simboli sulla chat di Facebook

  1. ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>