Klowdz: disegnare tra le nuvole



Tutti abbiamo alzato almeno una volta lo sguardo in cielo, e guardare le nuvole, ed oltre a guardarle cercavamo anche di carpire una qualche figura creata da una nuvola, un animale, un oggetto, e qualsiasi altra cosa ci suggeriva la nostra immaginazione.


Spesso ci soffermavamo a disegnare il tutto su un pezzo di carta, ottenendo così una vera e propria opera artistica da far vedere ai nostri amici.


Con il servizio che vi presentiamo oggi non sarà più necessario guardare le nuvole dalla finestra, potremo guardarle e quindi creare i nostri disegni direttamente online.


Stiamo parlando di Klowdz



Klowdz


Klowdz è un servizio gratuito con cui potremo divertirci a disegnare tra le nuvole direttamente online, i capolavori potranno essere salvati e condivisi sui vari siti sociali tramite un semplice click.


Il sito non richiede registrazione, ed una volta avviata la visualizzazione delle nuvole potremo disegnare.


L’immagine delle nuvole cambia di volta in volta, esattamente come nel cielo vero, quindi ogni volta potremo creare disegni sempre nuovi e veramente molto belli, grazie anche ad una ricca selezione di pennelli messi a disposizione per creare ogni tipo di linea e forma, anche colorate.


Se l’immagine di nuvole proposta non ci ispira possiamo cambiarla cliccando su “pick a cloud” per selezionare manualmente lo sfondo desiderato.


Al termine dell’opera potremo procedere a salvare l’immagine sul computer, sul sito (previa registrazione), e condividerla sui siti sociali.


Vai al sito Klowdz


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>