PicHacker: personalizzare l’immagine del profilo facebook con scritte e disegni



Se vogliamo avere un’immagine sul profilo Facebook davvero insolita e personalizzata dobbiamo solamente mettere mano sul nostro programma di grafica e quindi apportare tutte le modifiche necessarie, per poi salvare e quindi inserire la nuova immagine sul profilo.


Se non abbiamo a disposizione nessun programma di grafica allora possiamo utilizzare un servizio come quello che vi proponiamo oggi, si tratta di un servizio con cui potremo creare immagini di profilo Facebook personalizzate con ogni tipo di elemento grafico.


Il servizio di cui parliamo è PicHacker



PicHacker


PicHacker è un servizio gratuito che permette di creare immagini di profilo Facebook personalizzate, il tutto semplicemente caricando una foto dal computer oppure caricandola direttamente dal nostro album di Facebook.


Per iniziare non dobbiamo fare altro che selezionare la foto da modificare dal nostro computer o direttamente da Facebook.


Quindi possiamo ribaltare la foto, ruotarla, specchiarla ecc, quindi potremo applicare i vari elementi di modifica.


Gli elementi che possiamo applicare sono disegni, testo personalizzato ed effetti particolari, per applicare ognuno di esso non dobbiamo fare altro che cliccare sugli elementi che ci interessano.


L’immagine finale potremo salvarla sul computer o direttamente sul nostro profilo Facebook.


Vai al sito PicHacker


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>