Dove conviene: volantini e offerte della propria città


Dove conviene: volantini e offerte della propria città


Quante volte abbiamo trovato la nostra cassetta delle lettere intasata di volantini pubblicitari? Sicuramente tante volte.


I volantini sono il mezzo di comunicazione migliore per i vari negozi e supermercati, i volantini raggiungono velocemente il pubblico informandoli subito di eventuali offerte imperdibili, e quindi questi si fiondano ad acquistare.


Spesso però non ci arrivano proprio tutti i volantini, ma solo quelli relativi ai negozi più vicini, e se invece vogliamo dare un'occhiata a tutti i volantini dei negozi della nostra città?


Per fare questo possiamo utilizzare il sito Dove conviene.



Dove conviene


Dove conviene è un sito in cui troveremo tutte le offerte e i volantini dei negozi della nostra città, basta infatti indicare la città desiderata per ottenere tutti i volantini di quella zona.


Il tutto è molto semplice da utilizzare, basta inserire la città desiderata nell'apposito campo in alto a destra, e quindi selezionare una categoria posta sulla sinistra, possiamo visualizzare negozi di elettronica, fai da te, ipermercati, discount, bricolage e tanti altri.


A questo punto ci vengono mostrati i vari negozi a noi vicini con i relativi volantini, cliccando sui volantini li apriremo direttamente online, pronti per essere sfogliati virtualmente.


Tutti i volantini possono anche essere scaricati in formato PDF, così da poter essere visionati anche offline.


Vai al sito Dove conviene


One thought on “Dove conviene: volantini e offerte della propria città

  1. Complimenti per l'articolo, molti pensano che i volantini oramai siano obsoleti, in realtà sono il mezzo più efficace per la maggior parte delle grandi aziende, che stanziano in genere il 60%/80% dei fondi marketing, proprio a esse.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>