Fim.Me: creare fotomontaggi con le foto



In rete esistono molti servizi con cui creare fotomontaggi di ogni genere, senza nessuna conoscenza di programmi di grafica e altri programmi complicati.


Uno tra i servizi più gettonati ed apprezzati è sicuramente Face in Hole, un servizio in cui dobbiamo solamente caricare una nostra foto in cui è visualizzato un volto, e quindi scegliere una scena, il nostro volto verrà inserito sulla scena e dunque avremo creato il nostro fotomontaggio.


Il servizio che vi presentiamo oggi è qualcosa di simile, anche con questo potremo creare fotomontaggi utilizzando una semplice foto; il suo nome è Fim.Me



Fim.Me


Fim.Me è un servizio gratuito che ci permette di creare fotomontaggi con le nostre foto, senza l’utilizzo di nessun programma, basta caricare una foto, scegliere una delle scene disponibili, e quindi avviare il processo di creazione del fotomontaggio.


Prima di caricare una foto dovremo scegliere il sesso, in base a questo potremo scegliere tra una serie di scene esclusive per ognuno dei sessi.


Le foto caricate dovranno mostrare un viso ripreso frontalmente. Completato il processo di upload potremo adattare la foto all’immagine principale, quindi potremo proseguire con la scelta delle scene cliccando sulla freccia a destra.


Per scegliere una scena possiamo cliccare su una categoria posta a sinistra, quindi selezionarla dall’elenco a destra.


Per adattare la foto alla scena potremo utilizzare gli strumenti per ruotarla, specchiarla, ingrandirla, rimpicciolirla, e gli strumenti che ci permettono di regolare il contrasto, il colore, la luminosità, e il colore generale.


Terminato il tutto potremo cliccare sul pulsante “Download” per scaricare il fotomontaggio, o condividerlo sui vari social network.


Vai al sito Fim.Me


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

2 thoughts on “Fim.Me: creare fotomontaggi con le foto

  1. Ottimo servizio,ma non capisco dove salvi l’immagine dopo il download,visto che non me lo chiede !!

  2. al termine del fotomontaggio clicca su “download” quindi appena si apre la pagina clicca ancora su “download now” sotto la foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>