MegaVideo 9: scaricare e guardare video da Megavideo senza limiti



Megavideo è sicuramente uno tra i principali servizi in cui trovare ogni tipo di video, soprattutto film completi, da guardare direttamente online.


Come sappiamo però, per guardare il tutto senza problemi è necessario creare un account premium a pagamento, se utilizziamo gli account gratuiti potremo guardare i video solo per un tempo limitato, dopo la quale dovremo attendere altro tempo prima di poter riprendere la visione.


Per oltrepassare i limiti di megavideo senza spendere un centesimo esistono tanti servizi, tra cui il nuovo MegaVideo 9.



MegaVideo 9


MegaVideo 9 è un nuovo servizio che permette di guardare video di megavideo senza limiti, ma non solo di guadarli, ma anche di scaricarli sul proprio computer in maniera completamente gratis.


Per utilizzare MegaVideo 9 non dobbiamo fare altro che copiare il link del video di megavideo, ed incollarlo nell’apposito campo presente sulla homepage di MegaVideo 9, premendo su “watch” dunque, partirà la visione illimitata del video, che potrà anche essere ingrandita tutto schermo.


Un altro metodo per utilizzare MegaVideo 9 è quello che risulta il più semplice; si tratta infatti di aggiungere un “9” al link originale del video, se per esempio il link originale è “http://www.megavideo.com/?v=C6YHM6TJ” dovremo aggiungere il 9 proprio dopo la parola megavideo, quindi diventa “http://www.megavideo9.com/?v=C6YHM6TJ“, in questo modo è proprio impossibile dimenticare la procedura.


Se vogliamo scaricare il video sul computer basterà cliccare su “Download video“.


Unica pecca del servizio è l’impressione del logo “MegaVideo 9” sui video sbloccati, ma comunque sopportabile.


Vai al sito MegaVideo 9


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “MegaVideo 9: scaricare e guardare video da Megavideo senza limiti

  1. What’s up friends, how is the whole thing, and what you would like
    to say about this article, in my view its really amazing in favor of me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>