Recipefy: un social network dedicato alla cucina e alle ricette




In rete esistono tanti siti che pubblicano ogni giorno tantissime ricette di cucina, che gli appassionati seguono puntualmente.


Tuttavia possiamo solo esprimere commenti ed attendere qualcuno che ci dia una risposta, ma non è detto che questo avvenga, anche nei vari forum dedicati.
Per questo motivo è meglio affidarsi ad un social network per conoscere nuove persone con la stessa passione, tuttavia non un social network qualunque, stiamo parlando di Recipefy.



Recipefy


Recipefy è un social network dedicato alla cucina e alle ricette, infatti gli utenti sono tutti appassionati che pubblicano ogni giorno diverse ricette regionali e mondiali, e li condivide con i propri amici.


Con Recipefy, dunque, potremo sia imparare nuove ricette, che pubblicarne di nostre personali, queste potranno essere condivise con tutti gli amici oppure rese private per creare il proprio ricettario online, in modo da non perdere le nostre ricette come accade con i vari pezzetti di carta dove spesso appuntiamo al volo una ricetta che stanno dando alla TV.


Per utilizzare Recipefy basta registrarsi gratuitamente e quindi cominciare ad aggiungere amici, ma oltre a ciò potremo anche cercare ricette pubblicate, e magari aggiungere come amico l’autore di una ricetta particolare, magari per avere consigli o per seguire le sue pubblicazioni, saremo infatti sempre avvisati nel momento in cui un amico pubblica una nuova ricetta.


Vai al sito Recipefy.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>