Saga 2012: diventare i protagonisti di un filmato



Avete mai pensato di essere i protagonisti di un film e di essere elogiati da tutti i vari personaggi?


Se la risposta è si oggi ne avete la possibilità, si tratta di un film in cui la trama principale è la distruzione del mondo imminente del 2012, ma non si sa come, perché e quando, voi siete riusciti a salvarlo, tutta la popolazione dunque vi è grata, i giornali pubblicano la vostra foto, e sarete venerati come un Dio.


Per fate tutto questo basta utilizzare Saga 2012.



Saga 2012


Saga 2012 è un servizio molto divertente in cui potremo diventare i protagonisti di un film ambientato nel 2012 con la distruzione imminente del mondo, noi però, da buoni supereroi, siamo riusciti ad evitare la catastrofe ed ottenere fame ed elogi da tutta la popolazione.


Collegati al sito visualizzeremo un piccolo trailer di apertura, quindi potremo procedere caricando una nostra foto direttamente dal PC o scattandola al momento utilizzando la webcam.


Caricata la foto partirà il processo di creazione, dopo la quale assisteremo al nostro film personalizzato.


Per buona parte del video non vedremo assolutamente nulla della nostra foto, la fase importante è verso la fine del filmato, dove la nostra foto verrà mostrata in diretta mondiale, seguita da applausi e download della nostra foto da parte dei cittadini.


Il filmato finale può essere scaricato e condiviso online tramite link diretto.


Vai al sito Saga 2012

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “Saga 2012: diventare i protagonisti di un filmato

  1. […] Saga 2012: diventare i protagonisti di un filmato […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>