Apps Builder: creare applicazioni per Android, iPhone e iPad



Se siete a corto di programmazione ma vorreste ugualmente programmare le vostre applicazioni per cellulari, Apps Builder è il servizio che fa per voi.


Apps Builder è un’applicazione online che permette di creare applicazioni per cellulari Android, iPhone e iPad, in pochissimi secondi, si tratta infatti di un’interfaccia semplice che non richiede nessun tipo di codice di programmazione.


Possiamo provare il tutto senza registrazione, avviato l’editor potremo scegliere il layout e il template da utilizzare per l’applicazione, sotto, invece, potremo inserire le pagine che vogliamo includere.


Le pagine consistono in elementi in cui inserire immagini, link, video di Youtube, Facebook, Twitter, e molti altri, il tutto semplicemente cliccandoci su o trascinandoli nella sezione superiore.


Ogni elemento è personalizzabile e configurabile a piacimento, quindi al termine delle modifiche potremo salvare e scaricare la nostra applicazione, previa registrazione.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>