Dropdo: servizio di file sharing con anteprima



Capita di scaricare file da servizi di file sharing ma di non essere sicuri se quello che stiamo scaricando sia effettivamente quello che desideravamo, per questo motivo utilizzare Dropdo potrebbe essere una buona idea.


Dropdo è un servizio gratuito che permette di condividere file online, e di visualizzare o riprodurre i file online, senza necessità di scaricarli.


Per utilizzarlo basta caricare un qualsiasi file tra immagini, video, audio, documenti ecc. utilizzando l’apposito pulsante, se vogliamo possiamo anche inserire il link diretto ad una di queste risorse già residenti online.


Al termine dell’upload otterremo il link da condividere online, il link porta alla visualizzazione del file, direttamente online, mentre se si vuole procedere al download basta cliccare sull’apposito pulsante in alto a destra.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>