Fyels: pubblicare file online



Se vogliamo caricare un file online per condividerlo ovunque vogliamo, ma non vogliamo utilizzare strumenti e servizi complessi, ne tantomeno abbiamo uno spazio web personale, allora Fyels è quello che fa per noi.


Fyels è un servizio che permette di pubblicare file online e quindi ottenere un link diretto per condividerli e farli scaricare da chiunque vogliamo.


Il suo punto di forza è senza dubbio la semplicità, si presenta con una grafica molto minimalista, dove presenta un solo rettangolo bianco al centro della pagina, per caricare i nostri file non dobbiamo fare altro che trascinarne uno proprio all’interno del rettangolo, partirà quindi l’upload ed al termine otterremo il link diretto al download ed una password.


Il link diretto permette il download del file, la password ci servirà nel momento in cui vogliamo eliminare il file, per farlo basta andare nell’apposita sezione e quindi inserire la password, il file associato ad essa verrà immediatamente cancellato.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>