Gioco Flash – Amigo Pancho: Aiutiamo Pancho a fuggire dal canyon



Il nostro amico Pancho è rimasto intrappolato in un profondo canyon pieno di insidie e pericoli, l’unico modo per uscirne, e soprattutto uscirne vivi, è servirsi di 2 palloncini volanti, e cercare di evitare gli ostacoli, questo è Amigo Pancho.


Amigo Pancho è un gioco flash gratuito in cui controlleremo Pancho, un buffo personaggio rimasto intrappolato in un profondo canyon, l’unico modo per farlo uscire vivo da li è cercare di eliminare tutti gli ostacoli, ma allo stesso tempo cercando di non far esplodere i palloncini che sorreggono il nostro amico.


Il gioco è strutturato in livelli, e in ognuno di essi saranno presenti diversi ostacoli che se non eliminati farebbero esplodere i palloncini del nostro amico, e quindi farlo precipitare nel vuoto.


Rimuovere gli ostacoli non è così semplice, basta infatti un piccolo errore per sfiorare i palloncini e quindi farli esplodere.


Se riusciamo ad eliminare gli ostacoli senza danneggiare i palloncini avremo concluso il livello, e passeremo successivo.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>