Grooveshark: milioni di MP3 da ascoltare gratis online



Se durante una festa, un party, o una semplice riunione con gli amici ci accorgiamo che, alla richiesta di qualcuno di una particolare canzone, non possiamo accontentarla perchè non la possediamo, potrebbe essere un problema.


Se vogliamo assicurarci di avere sempre qualsiasi canzone a portata di click è bene farsi aiutare dal computer e da tutti i vari servizi che esistono in rete, servizi che permettono di ascoltare online qualsiasi brano gratuitamente, così da avere tutti i brani del mondo a nostra disposizione.


Oggi vi presentiamo un ottimo servizio che permette di ascoltare milioni di mp3 in streaming online, e gratuitamente, con questo potremo creare le nostre liste preferite, e in ogni momento ricercare qualsiasi altro brano.


Il servizio di cui parliamo è Grooveshark



Grooveshark


Grooveshark è un servizio gratuito con cui potremo ascoltare milioni e milioni di brani mp3 in streaming online. Con Groveshark potremo ricercare qualsiasi brano, e quindi inserirlo in una nostra playlist musicale pronta per essere riprodotta, il tutto con pochi e semplici click.


Per utilizzare Grooveshark non dobbiamo fare altro che accedere al sito e selezionare la lingua desiderata, quindi potremo cominciare ad aggiungere le nostre canzoni ricercandole  sia attraverso il comodo motore di ricerca, sia esplorando le varie stazioni suddivise per genere musicale.


Se ci registriamo gratuitamente potremo accedere ad alcune utili informazioni come le canzoni preferite, le più ascoltate, e potremo creare e gestire delle vere e proprie scalette musicali, e cambiare tema grafico.


Vai al sito Grooveshark


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>