PhotoHide: nascondere il volto sulle foto



Se vogliamo pubblicare immagini online ma non vogliamo che le persone visibili nelle foto siano riconoscibili dobbiamo procedere ad oscurarne il volto, per evitare di utilizzare programmi di grafica possiamo utilizzare PhotoHide.

PhotoHide è uno strumento online che permette, in pochi click, di nascondere il volto di una foto, ma non solo il volto, qualsiasi cosa vogliamo oscurare all’interno di un’immagine.

L’utilizzo è molto semplice, si carica la foto dal computer cliccando su “sfoglia” quindi si avvia l’upload cliccando su “Upload“.

Al termine dell’upload visualizzeremo la nostra foto, a questo punto basta creare un rettangolo di selezione intono al volto, o intorno all’elemento che vogliamo oscurare, e quindi premere su “Hide“, quindi, se lo vogliamo, possiamo procedere all’oscuramento di un altro elemento.

Oscurato tutto ciò che ci interessa possiamo scaricare la foto modificata cliccando su “Download“.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>