Windows Close Button Resizer: ridimensionare il pulsante di chiusura finestre



Se abbiamo dei monitor piccoli possiamo avere difficoltà a chiudere finestre e programmi di Windows, in quanto il pulsante “chiudi” risulta essere molto piccolo, se abbiamo questo problema possiamo utilizzare Windows Close Button Resizer.


Windows Close Button Resizer è un programma gratuito che permette, in modo semplice e veloce, di cambiare le dimensioni del pulsante “chiudi” delle finestre di Windows, rendendolo dunque più largo o stretto a seconda delle esigenze.


Windows Close Button Resizer non richiede installazione, una volta avviato potremo cambiare la dimensione del pulsante variando il valore numerico presente, per applicare le nuove dimensioni non dobbiamo far altro che cliccare sul pulsante “Change“, e cliccare su una finestra qualsiasi.



Cambiando il valore cambieremo le dimensioni a piacimento, mentre per ripristinare la dimensione originale ci basta cliccare su “Restore“.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>