WordPress Theme Generator: generatore di temi WordPress online



WordPress è sicuramente una delle più utilizzate piattaforme per creare blog, la sua semplicità d’uso e facilità di installazione lo rendono quello che è.


Una delle caratteristiche permette l’installazione di temi personalizzati, con WordPress Theme Generator potremo creare temi WordPress senza conoscere nessun linguaggio di programmazione.


WordPress Theme Generator è uno strumento online che permette di creare temi WordPress in pochi click e senza conoscere nessun tipo di codice, tutto viene svolto tramite mouse, e alla fine otterremo il nostro tema pronto per essere importato sul nostro blog.


L’editor è suddiviso in sezioni, possiamo dunque specificare il titolo del blog, il font da utilizzare, il colore, personalizzare l’header, il layout del template, inserire immagini di sfondo, personalizzare la sidebar, il footer, e tantissime altri elementi.


Al termine del nostro lavoro dovremo solo salvare il tutto cliccando su “Save” inseriamo i vari dati richiesti e quindi procediamo al download cliccando su “Generate“.


Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

One thought on “WordPress Theme Generator: generatore di temi WordPress online

  1. Ciao,
    Questo e` in lingua italiana e c’e una versione gratis:
    generatoreditemi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>