Channel.me: condividere la navigazione su un sito web

Se vogliamo mostrare cosa facciamo al computer, all’interno di un sito, magari la nostra abilità su un particolare gioco flash, allora un servizio come Channel.me potrebbe esserci molto utile.

Channel.me è un servizio che permette di condividere la navigazione su un sito web, in modo tale che i nostri amici vedano in tempo reale cosa e dove clicchiamo, allo stesso modo potremo guardare noi cosa fanno loro.

Utilizzare il servizio è semplice, basta inserire il link della pagina che vogliamo condividere, e quindi cliccare sul pulsante accanto per ottenere un link.

Tale link dovrà essere condiviso e mandato agli amici tramite email, Facebook, e in qualsiasi altro modo.

Tutti gli amici che cliccheranno sul link accederanno alla pagina internet creata, e potranno visualizzare tutto ciò che clicchiamo e facciamo all’interno del sito, allo stesso modo anche noi vedremo cosa fanno gli altri, molto divertente se utilizziamo channel.me con un’applicazione di disegno online.

La pagina conterrà anche una comoda chat per conversare con i nostri amici.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>