Disponibile uTorrent 3.0, client Bit Torrent

La rete Torrent è una delle reti peer to peer più utilizzate grazie all’elevata velocità di download che è possibile raggiungere.

Per sfruttare la rete Torrent e scaricare file .torrent è necessario utilizzare un apposito client, uno tra i più conosciuti ed utilizzati è uTorrent, che ora si aggiorna alla versione 3.0.

uTorrent 3.0

uTorrent 3.0 è la nuova versione del client torrent, uTorrent, che permette di scaricare file dalla rete torrent con semplicità e soprattutto con velocità, rispetto ad altri programmi di P2P, come ad esempio eMule.

uTorrent 3.0 presenta molte nuove funzionalità che lo rendono ancora migliore delle precedenti versioni, ecco dunque elencate le nuove funzionalità incluse:

  • Funzione Streaming: con tale funzione non sarà più necessario scaricare completamente un file video o audio per ascoltare o visualizzare il contenuto, con il nuovo uTorrent 3.0 potremo sempre riprodurre il contenuto già scaricato, ottimo per accertarsi che ciò che stiamo scaricando è effettivamente ciò che volevamo.
  • uTorrent Remote: con questa funzione potremo gestire i nostri download a distanza; potremo avviare, fermare e monitorare i nostri download da qualsiasi computer collegato in rete, oppure dal nostro cellulare Android grazie all’applicazione ufficiale uTorrent Remote.
  • Vota e Commenta: grazie a questa funzione potremo dare un voto e commentare le risorse scaricate, questo per far si che le risorse di qualità vengano distinte dai file falsi e spacciati per quello che non sono.
  • Condivisione con Drag-and-Drop: se vogliamo condividere un nostro file basterà selezionarlo dal computer e trascinarlo all’interno di uTorrent 3.0, otterremo subito il link da condividere con i nostri amici per far si che scarichino il nostro file immediatamente.
  • Interfaccia semplificata: l’interfaccia di uTorrent 3.0 è stata semplificata e ridotta ai minimi termini, questo per facilitare l’utilizzo senza confondere i nuovi utenti.
  • Modalità Portable: durante l’installazione possiamo decidere di installare uTorrent 3.0 su Pendrive, il nostro uTorrent, dunque, sarà sempre pronto al funzionamento su qualsiasi PC inseriremo la nostra Pendrive.

Le nuove funzioni sono davvero tante, non resta che fiondarci a scaricare uTorrent 3.0 è cominciare a scaricare file .torrent a tutto spiano.

Scarica uTorrent 3.0

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>