Any File Remover: eliminare file incancellabili dal PC

 

Se utilizzate il computer da molto tempo, vi sarà certamente accaduto che, nel tentativo di eliminare un file, si ricevesse un messaggio di errore di accesso negato, in quanto il file era utilizzato da qualche processo,  con Any File Remover questo problema è risolto.

Any File Remover è un utility gratuita, che, come dice il nome stesso, permette di eliminare qualsiasi file dal PC, anche quelli bloccati e utilizzati da altre applicazioni.

L’utilizzo è molto semplice, basta aprire Any File Remover, cliccare su “Browse” e quindi selezionare il file che vogliamo cancellare, dopo di che potremo eliminarlo cliccando su “Remove“, da notare che i file eliminati con Any File Remover non saranno spostati nel cestino, ma saranno direttamente eliminati.

Unico difetto del programma è che non viene integrato con il menu contestuale di esplora risorse, per cancellare i file, dunque, è sempre necessario avviare manualmente l’applicazione.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>