Fino a 20 euro gratis di ricarica Wind, ricaricando il cellulare


Wind è sicuramente una delle compagnie mobile più utilizzate per via delle varie promozioni vantaggiose, tra cui le chiamate gratis, e i messaggi gratis, pagando solo una canone mensile o settimanale.

Con Wind però possiamo fare anche dell’altro, ottenere credito bonus gratuito semplicemente ricaricando il cellulare!

Innanzitutto bisogna registrarsi al sito cliccando su questo link, inserendo tutti i vari dati personali relativi all’intestatario della propria SIM.

Una volta registrati ed avuto accesso al proprio profilo dovremo poter vedere tutte le SIM in possesso, con relativo numero di telefono.

A questo punto, per usufruire della promozione, dobbiamo ricaricare il nostro cellulare direttamente online, cliccando sull’ultima icona a destra presente in corrispondenza di una delle nostre sim.

Si aprirà dunque il servizio di ricarica online, e per ogni ricarica riceveremo il seguente credito aggiuntivo gratuito:

  • Ricarica da 15 euro: 0.75 centesimi
  • Ricarica da 20 euro: 2 euro
  • Ricarica da 30 euro: 3 euro
  • Ricarica da 50 euro: 10 euro
  • Ricarica da 100 euro: 20 euro

Come vedete il maggior credito gratuito si ottiene con le ricariche da 50 e 100 euro, nel prima caso vi verranno accreditati 60 euro, nel secondo 120 euro.

La promozione è ovviamente vantaggiosa per chi ricarica spesso e per chi ha attiva una delle promozioni che richiedono il canone mensile o settimanale, come le promozioni sui messaggi gratis e le chiamate gratis.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>