iPiccy: editor di immagini e fotomontaggi online


Se avete delle foto da abbellire prima di condividerle online o stampare, e volete farlo nel modo più semplice ed efficace possibile, allora dovete dare un’occhiata a iPiccy.

iPiccy è un’applicazione online completa di tutto il necessario per creare immagini, modificare immagini e creare fotomontaggi, il tutto tramite dei semplici strumenti.

La prima cosa da fare è caricare un’immagine dal computer, oppure scattarla al momento tramite webcam, o ancora utilizzarne una online o disegnarne una da zero.

Una volta caricata la nostra immagine accederemo all’editor, questo suddiviso in tre sezioni: “Editor” che contiene gli strumenti base che permettono di ridimensionare, ruotare, ritagliare, migliorare la luminosità, il colore e molto altro, “Effects” che contiene tutti i filtri per applicare effetti speciali, “Text” che permette di inserire del testo personalizzato, e infine “Painter” che permette di disegnare manualmente sulla foto.

Al termine delle modifiche potremo salvare il lavoro cliccando su “save e share“.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>