LaterBro: programmare la pubblicazione di messaggi su Facebook e Twitter

 

Tante volte capita di voler condividere un particolare messaggio su Facebook e Twitter per un particolare evento, ma poi non ci è possibile farlo perché non siamo al computer.

Se volete ad esempio fare gli auguri di buon anno, proprio a mezza notte? Non possiamo mica festeggiare davanti Facebook, ecco quindi che LaterBro ci viene in aiuto.

LaterBro è un servizio gratuito che permette di programmare la pubblicazione di messaggi su Facebook e Twitter, impostando semplicemente la data e l’ora, oltre che, ovviamente, il contenuto del messaggio.

Per utilizzare LaterBro non dobbiamo fare altro che effettuare il login utilizzando il nostro account Facebook o Twitter, in base a dove vogliamo programmare il nostro messaggio.

Fatto il login apparirà la schermata da cui potremo selezionare il nostro fuso orario, successivamente potremo cominciare a comporre il nostro messaggio programmato, potremo scrivere il messaggio testuale, selezionare la data, l’ora ed eventualmente scegliere l’intervallo di tempo per ripetere la pubblicazione del messaggio; se ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno, ecc.

Per confermare la programmazione del messaggio basta cliccare sul pulsante “Schedule“.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>