Sheepser: rimuovere il limite di 72 minuti da Megavideo senza limiti

Megavideo è sicuramente uno dei maggiori servizi di videosharing più utilizzati, soprattutto per la condivisione di film completi, anche di recente uscita nelle sale cinematografiche.

Tuttavia Megavideo impone un limite di visione pari a 72 minuti, dopo la quale la riproduzione del film si interrompe, e bisogna attendere un certo periodo di tempo prima di riprendere la visione.

In passato vi abbiamo proposto servizi che permettessero di rimuovere il limite di Megavideo, come ad esempio Megavideo 9, oggi vi proponiamo un altro simile che prende il nome di Sheepser.

Sheepser

Sheepser è un servizio gratuito che permette di rimuovere il limite di 72 minuti da Megavideo e da altri servizi di videosharing tra cui VideoBB e VideoZer.

Sheepser è molto semplice da utilizzare, la homepage, infatti, mostra il campo in cui incollare il link del video da cui vogliamo rimuovere il limite, quindi possiamo avviarne la riproduzione senza limiti cliccando su “Submit Video”.

Il Player di Sheepser caricherà il video ed eliminerà il limite dei 72 minuti, permettendo una visione senza limiti dall’inizio alla fine del film.

Oltre a guardare il video senza limiti potremo copiare e condividere il link diretto al film sbloccato, o inserirlo in una pagina web tramite codice embed.

Sheepser è un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Vai al sito Sheepser

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>