XFileShare: nuovo servizio di file sharing


Se condividiamo molti file in rete, l’utilizzo di un servizio di file sharing è la scelta migliore da fare, in rete ce ne sono molti e tutti offrono servizi gratuiti e a pagamento, oggi vi proponiamo un nuovo servizio di file sharing che permette sia di scaricare file, sia di condividerli online.

Il servizio di cui parliamo è XFileShare.

XFileShare è un nuovo servizio di file sharing che permette di scaricare i file caricati da tutti i vari utenti, e di condividere i file propri.

XFileShare permette di iscriversi gratuitamente e di utilizzare un account gratuito che ci farà caricare file fino ad un massimo di 5Gb per ogni file caricato, per ognuno di essi otterremo il link diretto al download, pronto per essere condiviso.

Come sempre non può mancare l’account premium che permette di caricare file fino a 16Gb, di scaricare ad alta velocità, e di avere banda e spazio web illimitato.

Per tutti i lettori di Informatica Gratis, XFileShare ha messo a disposizione un codice coupon da inserire durante la registrazione, questo codice vi permette di avere un account premium completamente gratuito per 30 giorni, dopo la quale il vostro account tornerà normale.

Il codice da inserire è: informaticagratis

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>