Applicazioni Android – Viber: chiamare e inviare SMS gratis!

Se spendete troppo in chiamate e messaggi questa di oggi è l’applicazione android che risolverà il vostro problema, si tratta di una fantastica applicazione che permette di effettuare chiamate gratis, e di inviare SMS, sempre gratuitamente, stiamo parlando di Viber.


Viber

Viber è un’applicazione Android che permette di chiamare e mandare SMS gratis, il tutto utilizzando la connessione Wifi (o 3G).

Con Viber possiamo gestire una lista di contatti, e quindi chiamare o inviare messaggi gratis a chiunque lo utilizzi senza bisogno di aggiungere amici; Viber, infatti, utilizza il normale numero di cellulare, ovviamente sia chi effettua la chiamata sia chi la riceve deve aver installato ed avviato Viber sul cellulare.

Grazie a Viber potremo inviare messaggi e parlare gratis con chiunque, da qualsiasi parte de mondo, senza nemmeno bisogno di registrarsi, basta una semplice connessione Wifi, un cellulare android, Viber, ed il gioco è fatto.

Scarica Viber nell’Android Market

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>