fbCrop: creare immagini di profilo Facebook in stile puzzle

Se siete stanchi della solita immagine di profilo che avete su Facebook, è il momento di rimpiazzarla con una davvero molto più bella da vedere, applicando un effetto puzzle.

L’effetto puzzle delle foto di profilo Facebook può essere creato utilizzando diverse soluzioni, una di queste è fbCrop.

fbCrop

fbCrop è un servizio che permette di creare immagini di profilo Facebook in stile puzzle, proprio come va di moda in questo periodo.

Creare la nostra immagine con fbCrop è molto semplice, per prima cosa si carica una nostra foto cliccando su “Sfoglia” in alto a destra della pagina, quindi si procede a spostare e ridimensionare la finestra all’interno della foto, da notare che la finestra rispecchia il layout di Facebook.

Una volta centrata la finestra in modo da visualizzare la nostra immagine nel modo desiderato, premiamo su “Proced to step 3” visualizzeremo in anteprima come verrà visualizzata l’immagine su Facebook, se il risultato ci soddisfa possiamo procedere a caricarla cliccando su “Upload to Facebook”

Un altra applicazione simile per creare immagini di profilo Facebook è Schweppes Profile App

Vai al sito fbCrop

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>