Giochi Flash: Mega Miner

Se le miniere e il sottosuolo sono la vostra passione, il gioco flash di oggi vi farà sicuramente felici, con questo, infatti, potremo andare alla ricerca di tesori sotterrati, grazie al nostro veicolo perforante.

Il gioco flash di cui parliamo si chiama di Mega Miner, e ci metterà alla guida di un potentissimo veicolo capace di perforare il suolo, e quindi esplorare ogni suo angolo alla ricerca di svariati tesori.

Una volta iniziato, il tutorial ci guiderà facendoci conoscere le principali azioni che possiamo svolgere, in via semplificativa dovremo immergerci nel sottosuolo, collezionare i tesori, ritornare in superficie per venderli, e quindi avventurarsi nella prossima missione.


In superficie potremo accedere a diversi edifici; il market in cui potremo vendere i tesori, la torre “Save” in cui potremo salvare la nostra partita, la stazione di servizio in cui acquistare i rifornimenti di carburante, il tabellone missioni, e l’edificio “Upgrade” dove potremo potenziare il nostro veicolo.

Ogni missione ci farà guadagnare diverse quantità di denaro, questo da spendere per acquistare il carburante e per potenziare il veicolo.

Durante le immersioni dovremo controllare l’indicatore in basso a sinistra, che segnala la quantità di tesori trasportabili, e quello di destra, che segnala la quantità di carburante rimasto, occhio a riemergere prima che il carburante termine altrimenti dovremo pagare una somma di denaro per il recupero del mezzo.

Cliccando sulla tab di sinistra potremo accedere ad alcune funzioni speciali, mentre quello di destra permette di aprire una mappa in cui visualizzare la nostra posizione e quella dei tesori.

Gioca al gioco flash Mega Miner

Gioco a Mega Miner a tutto schermo (i pannelli laterali sono sempre visibili)

 

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>