JailbreakMe: Jailbreak iPhone, iPod e iPad in un click

La personalizzazione di un cellulare è più o meno fattibile in base alle varie protezioni inserite nel sistema operativo, Android, per esempio, è un sistema operativo open source, tuttavia vi sono sempre dei limiti particolari che non consentono, normalmente, di installare alcune applicazioni che richiedono permessi speciali.

Anche IOS è nella stessa situazione, il sistema operativo di iPhone, iPod e iPad, tuttavia grazie al Jailbreak è possibile sbloccare totalmente questi terminali.

Per eseguire con semplicità il Jailbreak su iPhone, iPod e iPad, possiamo utilizzare JailbreakMe.

JailbreakMe

JailbreakMe è un sito che permette di eseguire il Jailbreak su tutti i terminali con IOS, quindi iPhone, iPad e iPod, per sbloccare tutte le loro funzionalità ed eliminare qualsiasi protezione.

Per eseguire il Jailbreak sui terminali in possesso basta collegarsi al sito dal cellulare stesso, quindi JailbreakMe procederà ad installare Cydia, che in pochi attimi eseguirà il Jailbreak e quindi sbloccherà definitivamente il nostro iPhone, iPad o iPod.

Vai al sito JailbreakMe

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>