FB Chat Bully: visualizzare solo amici online nella chat di Facebook

La nuova Chat di Facebook sta suscitando diversi pareri contrastanti riguardo la sua effettiva utilità, una barra laterale che occupa gran parte dello schermo in cui sono visualizzati i nostri amici, sia online che offline.

Qualche giorno fa abbiamo visto come ritornare alla vecchia chat di Facebook utilizzando un semplice plugin per Firefox e Chrome, oggi ne vediamo un altro con molte più funzioni, tra cui quella di far visualizzare solo gli amici effettivamente online e pronti a chattare, il plugin si chiama FB Chat Bully.

FB Chat Bully

FB Chat Bully è un plugin per Facebook e Chrome che permette non solo di ritornare alla veccha chat di Facebook, ma anche di visualizzare solo gli amici online, e diverse altre cose.

Come per qualsiasi plugin basta installare la versione per il proprio browser e quindi riavviarlo.

Una volta riavviato basta accedere alle impostazioni del plugin per abilitare le varie opzioni spuntando le varie caselle di controllo, potremo quindi abilitare la visualizzazione dei soli amici online, oppure disabilitare la sidebar laterale per tornare così alla vecchia chat di Facebook, e disabilitare diversi altri elementi.

Vai al sito ufficiale FB Chat Bully

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>