Keepsy: creare album virtuali da sfogliare online e condividere

Per mostrare le nostre foto su internet in modo diverso da come siamo soliti fare su Facebook ed altri servizi vari, possiamo farlo utilizzando un servizio come Keepsy, grazie a Keepsy potremo creare album virtuali da sfogliare online e condividere sui nostri social network preferiti.


Keepsy

Keepsy è un servizio davvero ben fatto che permette di creare album virtuali con le nostre foto. Gli album creati potranno essere sfogliati direttamente online e condivisi, in modo da farli sfogliare anche ai nostri amici.

Una volta premuto il pulsante “Get Started” potremo subito cominciare a creare il nostro album fotografico virtuale.

La prima cosa da fare sarà inserire un titolo per l’album, scegliere un template, il colore della copertina e quindi caricare le foto, per farlo basterà trascinarle dal computer alla pagina di Keepsy, oppure possiamo utilizzare le nostre foto Facebook, Instagram, Picasa, Flickr e Pickplz, accedendo al nostro rispettivo profilo.

Una volta scelte le immagini verranno generate le varie pagine dell’album contenenti le nostre foto, possiamo quindi decidere di lasciare tutto come si trova oppure personalizzare le pagine spostando le foto a nostro piacimento ed inserendo una didascalia che sarà visibile nella rispettiva pagina dell’album.

Completato l’album potremo sfogliarlo virtualmente online con tanto di animazione, e quindi condividerlo su Facebook, Twitter, Email, e in qualsiasi parte del web tramite il link diretto generato.

Vai al sito Keepsy

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>