Le condizioni meteo di tutto il mondo su Google Maps

Google Maps è uno dei servizi più utilizzati di Google che permette di esplorare un vero e proprio mappamondo interattivo, in cui visualizzare ogni singola strada di ogni singola città, semplicemente zoomando la zona interessata.

Se però vogliamo viaggiare verso una locazione non sappiamo che tempo e temperatura troviamo, quindi potremo portare con noi un abbigliamento estivo per poi ritrovarci con un freddo imprevisto.


Da oggi su Google Maps potremo risolvere il problema grazie all’integrazione delle condizioni meteo su tutta la mappa del mondo, ma non solo, potremo anche visualizzare le varie temperature di ogni singola città.

Tutto ciò che dobbiamo fare è collegarci su Google Maps e quindi esplorarlo come sempre, adesso verranno visualizzate anche le varie condizioni meteo e relative temperature.

Vai a Google Maps Weather

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>