N.O.V.A: un FPS multiplayer online su Facebook

Facebook si fa sempre più pieno di giochi per interagire con gli altri utenti, ora è il momento di presentarvi un nuovo gioco che ci permetterà di giocare in multiplayer, a colpi di fucili, mitra, e armi futuristiche.

Il gioco si chiama N.O.V.A, sviluppato da Gameloft, già conosciuta per i giochi sviluppati sulle varie piattaforme mobile.


N.O.V.A per Facebook ci permetterà di gareggiare in partite deathmatch in cui eliminare il maggior numero di nemici possibile, ovviamente il tutto online ed in tempo reale.

In N.O.V.A potremo alleare i nostri amici di Facebook in modo da creare una squadra, inoltre in base al numero di amici in squadra avremo accesso ad armi sempre più potenti.

Le lotte ci faranno guadagnare crediti e punti esperienza che serviranno a potenziare sempre più il nostro personaggio, e quindi a renderlo sempre più offensivo.

Vai al gioco N.O.V.A su Facebook

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>