Applicazioni Android a pagamento in regalo su Amazon Appstore

Se volete riempire il vostro cellulare Android di fantastiche applicazioni, tra cui anche a pagamento, ma non volete spendere nulla, allora sappiate che potete farlo grazie ad Amazon Appstore.


Amazon Appstore

Amazon Appstore è l’appstore creato e messo a disposizione da Amazon, in cui è possibile trovare tantissime applicazioni Android, ma non solo, ogni giorno, per 24 ore, viene messa a disposizione un’applicazione normalmente a pagamento, completamente gratis.

Per scaricare l’applicazione di Amazon Appstore basta recarci nell’apposita pagina, inserire il numero di cellulare o l’indirizzo email nell’apposito campo in alto a destra, e quindi attendere l’arrivo del link che ci permetterà di scaricarlo.

Ricevuto il link basterà cliccarci su per scaricare l’applicazione.

Una volta avviato Amazon Appstore ci basterà effettuare l’accesso con i nostri dati Amazon, per cominciare ad esplorare l’appstore.

Ogni giorno, in evidenza, sarà presente l’applicazione a pagamento scaricabile gratuitamente per 24 ore, oltre ovviamente a poter esplorare l’appstore e scaricare tante altre applicazioni.

Vai alla pagina di richiesta Amazon Appstore

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>