Facebook Password Decryptor: recuperare password Facebook

Quando salviamo le password sul browser, queste vengono inserite automaticamente durante l’accesso ad un servizio, la stessa cosa accade su Facebook.

Considerando che l’accesso avviene in maniera automatica, e che non siamo tenuti ad inserire manualmente la password, spesso ci si dimentica della stessa password, e quindi si fa affidamento solo al browser.

Il caso diventa un problema nel caso in cui dovessimo formattare, quindi per recuperare la password del nostro account Facebook, prima della formattazione, possiamo utilizzare Facebook Password Decryptor.


Facebook Password Decryptor

Facebook Password Decryptor è un programma gratuito che permette di recuperare i dati di Facebook salvati sul browser, sia indirizzo email che relativa password associata.

Una volta aperto Facebook Password Decryptor dovremo solo cliccare su “Start Recovery” ed ecco che in un baleno potremo visualizzare email e password utilizzati su Facebook, e relativa icona del browser da cui sono stati rilevati.

La visualizzazione della password può essere nascosta o resa visibile cliccando sul tasto “show/hide password” in basso, mentre con i pulsanti in basso a destra potremo esportare il tutto in un file di testo o HTML.

Ovviamente se questo software è utilizzato sul nostro computer da una qualsiasi persona sarà in grado di scoprire la nostra password Facebook (occhio anche ai parenti), ecco perché è consigliato non salvare mai le password sul browser e sforzarsi di ricordarle ed inserirle manualmente.

Sito ufficiale Facebook Password Decryptor

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>