iStarin: diventare una star del cinema (fotomontaggi)

Se il nostro sogno è quello di apparire in una locandina di un film esposto al cinema, continuiamo a sperare che questo accada, nel frattempo possiamo farlo in modo virtuale grazie al servizio che vi presentiamo: iStarin


iStarin

iStarin è un servizio gratuito che permette di creare fotomontaggi inserendo la nostra faccia nelle più famose locandine dei film usciti al cinema.

iStarin non richiede registrazione ed una volta entrati dovremo solamente selezionare la locandina in cui vogliamo piazzare la nostra faccia.

Selezionata la locandina potremo caricare una nostra foto, è importante scegliere una foto in cui il viso è ripreso frontalmente, questo perché iStarin utilizza un sistema di riconoscimento del viso, e quindi lo adatta direttamente all’immagine, sarà comunque possibile sistemare manualmente la foto in modo da uniformarla il più possibile con la locandina.

Al termine potremo scaricare il fotomontaggio ottenuto sul PC o condividerlo su Facebook.

Vai al sito iStarin

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>