Mega Skipper: rimuovere il limite di 72 minuti su Megavideo

Megavideo è uno dei servizi più utilizzati per la condivisione di filmati in rete, ma spesso è anche utilizzato per condividere film interi, anche da poco usciti nei cinema.

Purtroppo la versione gratuita di Megavideo impone un limite di visione pari a 72 minuti, dopo la quale il video si interrompe e dovremo attendere diversi minuti prima di poter riprenderne la visione.

Con Megaskipper potremo rimuovere limite di 72 minuti da Megavideo.

Megaskipper

Megaskipper è un servizio gratuito che permette di rimuovere il limite di 72 minuti da Megavideo, ma non solo, potremo rimuovere i limiti imposti da altri servizi come VideoBB e VideoZer.

Una volta entrati nel sito dovremo solo selezionare il sito sulla quale è disponibile il video di cui vogliamo sbloccare la visione senza limiti, e incollare il link del film nell’apposito campo, quindi avvieremo la rimozione del limite cliccando sul pulsante “Watch”.

A questo punto il video verrà caricato, e potremo gustarcelo dall’inizio alla fine senza nessun limite.

Vai al sito Mega Skipper

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>