UNO Facebook: giocare ad UNO online su Facebook

UNO è uno dei giochi di carte più giocati, soprattutto nei periodi festivi perchè riunisce la famiglia e diverte tantissimo.

Capita però che siamo i soli a voler fare una partita ad UNO, e che nessuno dei familiari o amici voglia giocarvi, che fare dunque? Semplice, ci si collega su Facebook e si apre l’applicazione UNO Facebook!


UNO Facebook

UNO Facebook è il gioco di UNO riprodotto fedelmente in formato digitale e giocabile online direttamente sul nostro social network preferito, in modo da sfidare persone reali da tutto il mondo.

I giocatori non mancano di certo, tutto ciò che dobbiamo fare è aprire il nostro UNO Facebook, e quindi lanciarsi un una partita normale, o addirittura in un torneo.

Le regole del gioco di carte UNO non vengono stravolte, e rimangono fedeli all’originale, dovremo quindi cercare di eliminare tutte le carte in mano prima che lo facciano gli avversari, senza dimenticare di esclamare “UNO” nel momento in cui rimaniamo con una sola carta in mano.

Giocando potremo accumulare anche punti esperienza che decreteranno il miglior giocatore di UNO al mondo.

Durante il primo avvio del gioco dovremo attendere circa 25 secondi per l’avvio.

Vai al gioco UNO Facebook

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>