Watch2gether: guardare i video di Youtube con gli amici a distanza

Se guadate spesso i video di Youtube perchè non farlo insieme agli amici in modo da commentarlo e/o criticarlo?

Ovviamente non sempre è possibile passare insieme delle serate davanti Youtube, tuttavia è possibile farlo direttamente da casa propria tramite il servizio di oggi che permette di guardare i video di Youtube con chiunque vogliamo, a distanza.

Stiamo parlando di Watch2gether.


Watch2gether

Watch2gether è un servizio gratuito che permette di guadare i video di Youtube contemporaneamente ai nostri amici, in tempo reale, a distanza.

Una volta entrati nel sito dovremo solo indicare il nome da utilizzare in chat, quindi verrà aperta la nostra stanza virtuale con annesso un link che dovremo inviare ai nostri amici per invitarli.

Chiunque accederà alla sessione dovrà solo inserire il nome, quindi accederà alla nostra stanza e potrà interagire con gli altri utenti tramite la comoda chat a destra, utile per commentare i video e parlare del più e del meno.

Vai al sito Watch2gether

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>