Indoona: chiamate e videochiamate gratis da PC e cellulari Android tamite Wifi

Ad oggi i vari operatori fissi e mobile sfornano ogni giorno sempre nuove offerte per accaparrarsi più clienti possibili.

Grazie al Wifi, però, è possibile chiamare completamente gratis, tramite computer o android, ad esempio utilizzando Skype, oppure Viber per Android.

Oggi vi presentiamo un’altra applicazione simile che prende il nome di Indoona.


Indoona

Indoona è una nuova applicazione messa a disposizione da Tiscali che permette di chiamare e videochiamare gratis tra gli utenti di Indoona e non.

Con Indoona potremo non solo chiamare e videochiamare, ma anche mandare messaggi, il tutto gratis per chi utilizza Indoona o rete fissa tiscali, mentre è possibile chiamare i numeri fissi e mobile di altri operatori a tariffe molto vantaggiose.

Per utilizzare Indoona è necessario scaricare l’applicazione per PC o per Android (presto disponibile anche per iPhone) e completare la procedura di registrazione.

Con Indoona potremo gestire una lista di contatti e chiamare e videochiamare chiunque risulti in linea, il tutto gratuitamente tramite Wifi.

Le tariffe per chi chiama i fissi di altri operatori è di 0,8 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, mentre la tariffa per chiamare i cellulari è di 0,6 centesimi per i numeri tiscali, e 0,10 centesimi per tutti gli altri operatori.

Vai al sito ufficiale Indoona

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>