Click2copy: inviare file di qualsiasi dimensione dal browser

Se dobbiamo inviare file ad un nostro amico tramite internet, generalmente utilizziamo la posta elettronica, tuttavia questa diventa poco funzionale nel caso in cui dobbiamo inviare file di grandi dimensioni, ecco che utilizzare servizi come Megaupload, Rapidshare e simili è la scelta migliore.

Oggi invece vi proponiamo un servizio gratuito con cui inviare file di grosse dimensioni direttamente con il browser, senza bisogno di registrazione, stiamo parlando di Click2copy.


Click2copy

Click2copy è un servizio gratuito che permette di inviare file di grosse dimensioni utilizzando esclusivamente il browser, quindi senza utilizzare programmi particolari, e soprattutto senza registrazione.

Tutto ciò che dobbiamo fare, una volta entrati nel sito, è cliccare su “Send a file” a questo punto si aprirà lo strumento che permette di fare l’operazione, cliccando su “browse” potremo scegliere il file da inviare, mentre nel campo 2, in via del tutto opzionale, possiamo inserire l’indirizzo email del destinatario, ed eventualmente una password.

Una volta fatto tutto possiamo avviare il processo cliccando su “Send”, al termine del caricamento otterremo il link diretto al download che dovremo inviare a tutti gli amici a cui vogliamo far scaricare il nostro file, oppure possiamo condividerlo direttamente sui vari social network.

Vai al sito Click2copy

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>