Giochi Flash: Zombies VS Penguins

Il gioco di oggi è davvero divertente e ci terrà incollati allo schermo per diverso tempo.

Una notte buia e tempestosa un aereo che trasporta sostanze radioattive precipita in un cimitero, le sostanze si sprigionano nel terreno dando vita a tonnellate di zombie, saranno i pinguini della zona a cercare di fermali.

Tutto questo accade in Zombies VS Penguins


Zombies VS Penguins

Zombies VS Penguins è un divertente gioco flash in cui prenderemo il comando di un pinguino armato fino ai denti, con l’intento di eliminare tutti gli zombie di ogni livello.

Gli zombie sono posizionati in modo fisso, sarà nostro compito mirare nel migliore dei modi cercando di beccarli e quindi eliminarli.

Se riusciamo a prendere la testa otterremo un “head shot” e maggiori punti, ovviamente non sempre è possibile mirare direttamente alla testa per via degli elementi sullo scenario, in questi casi dovremo fare affidamento al rimbalzo dei proiettili sulle pareti, colpendo quindi più zombie con un solo proiettile.

Uccisi tutti gli zombie termineremo il livello ed otterremo un numero di stelle pari alla nostra abilità, meno colpi abbiamo utilizzato per colpire gli zombie e più stelle otterremo, per un massimo di tre.

Gioca al gioco flash Zombies VS Penguins

Gioca a Zombies VS Penguins a tutto schermo

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>