Creare video con le foto con PhotoFilmStrip

Grazie alla fotocamera presente in ogni cellulare scattiamo certamente molte foto ogni giorno, queste, una volta riversate nel computer, possono essere stampate, modificate, condivise su Facebook, ed utilizzate in qualsiasi altro modo.

Uno dei modi per utilizzarle è creare video con le foto, in modo da realizzare dei veri e propri slideshow con effetti speciale da riprodurre sul computer oppure sul lettore DVD di casa.

Per creare video con le foto possiamo utilizzare PhotoFilmStrip.


PhotoFilmStrip per creare video con le immagini

PhotoFilmStrip è un programma gratuito che ci permette di realizzare dei video con le nostre immagini personali, e quindi masterizzare il tutto in un DVD per rivederlo sul nostro lettore DVD da tavolo.

PhotoFilmStrip permette di importare qualsiasi numero di foto, tutte le foto saranno visibili in una timeline posta in basso, quindi tra una transizione e l’altra potremo applicare effetti speciali, così da rendere più spettacolare il nostro video slideshow.

Al termine della creazione potremo generare un video in formato Divx, Xvid, Flv, Vcd, Svcd, DVD e Full-Hd con risoluzione 1920×1080.

Vai al sito ufficiale PhotoFilmStrip

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>