Cutest Paw: immagini di animali

Gli animali sono molto teneri, certo non tutti hanno l’aspetto di un cucciolo di cane o gatto, ma tutti certamente hanno una sensibilità e un proprio carattere genetico.

Esistono quindi animali di ogni tipo, alcuni rari alcuni molto comuni, ad esempio non possiamo mica pretendere di vedere un panda o un koala proprio sotto casa nostra, ecco perché tutti gli amanti degli animali che non possono permettersi viaggi costosi per poterli vedere dal vivo si accontentano di qualche immagine online, sempre meglio che niente.

Di immagini di animali in rete ne esistono davvero tante, basta solo cercare, ma perché perdere tempo quando possiamo utilizzare un sevizio come Cutest Paw?


Tante immagini di animali su Cutest Paw

Cutest Paw è un vero e proprio portale che raccoglie tantissime foto di animali di tutti i tipi e di tutte le razze, tutte sistemate ordinatamente in base alle varie categorie di appartenenza.

Sulla home page di Cutest Paw possiamo vedere le ultime foto di animali caricate e pubblicate sul sito, dalle più dolci e tenere alle più timorose.

Scorrendo la pagina visualizzeremo sempre foto di animali di qualsiasi categoria, queste vengono caricate automaticamente e illimitatamente.

Cliccando su un’immagine visualizzeremo la foto a dimensione ingrandita, e la possibilità di visualizzare altre foto di animali caricate dallo stesso autore, oltre che poter commentare le foto direttamente su Facebook.

Se vogliamo caricare anche noi le nostre immagini di animali non dovremo fare altro che registrarci gratuitamente su Cutest Paw, e quindi accedere al nostro profilo da cui poter caricare e gestire tutte le immagini di animali che vogliamo, ovviamente anche noi potremo ricevere commenti da parte degli utenti di Cutest Paw.

Se amate gli animali Cutest Paw è sicuramente il sito che fa per voi.

Vai al sito Cutest Paw

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>