Draw.to: disegnare e condividere i propri lavori online

Se siamo bravi a disegnare e vogliamo che tutti possano vedere i nostri capolavori possiamo inviare il tutto per email, oppure disegnare direttamente online e condividere il tutto con un semplice click.

Per fare ciò in modo semplice possiamo usare Draw.to.


Draw.to

Draw.to è un servizio gratuito che permette di creare disegni online e condividerli con un semplice click sui vari social network e ovunque vogliamo.

Una volta entrati vedremo subito tutte le opere create dagli altri utenti, salvati su Draw.to, utilizzando la piccola lavagna potremo cominciare a creare il nostro disegno.

Per disegnare possiamo fare affidamento ai semplici strumenti disponibili; matite, gomma, creazione di testo, paletta colori, ecc.

Una volta completato il nostro disegno possiamo salvare il lavoro direttamente su Draw.to e condividerlo su Facebook, Twitter, Reddit e in molti altri siti sociali, oltre che in qualsiasi sito vogliamo grazie al link ottenuto.

Vai al sito Draw.to

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>