HP Photo Creations: creare calendari e fotomontaggi gratis

HP è una delle aziende più importanti nel mondo dell’informatica, con marchi HP possiamo trovare computer, portatili, stampanti, e molto altro.

Il programma che vi proponiamo in questo articolo è sviluppato proprio da HP, ed è messo a disposizione gratuitamente per creare calendari personalizzati e modificare le proprie foto, prima della stampa.

Il programma di cui parliamo è HP Photo Creations.


HP Photo Creations

HP Photo Creations è un programma gratuito messo a disposizione da HP che permette di creare calendari e modificare foto applicando effetti speciali, cornici, sfondi, e molto altro, creando così veri e propri fotomontaggi.

Una volta aperto il software visualizzeremo diverse opzioni di creazione, in basso, tra queste abbiamo biglietti, fotolibri, calendari, biglietti e perfino un fantastico “fotocubo”.

Una volta selezionato l’elemento desiderato potremo procedere a caricare le nostre foto personali, ed utilizzare tutti i vari sfondi e temi presenti nella colonna a sinistra.

Al termine del nostro lavoro potremo procedere alla stampa, oppure se vogliamo possiamo ordinare il tutto online in modo da riceverlo direttamente a casa (pagando i relativi costi).

Tutti gli elementi tra cui sfondi e temi sono aggiornati spesso grazie alla connessione con i server HP.

Scarica HP Photo Creations disponibile per Windows e Mac OS X

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo sui social! Grazie! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title="" rel=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>